Pagamenti
Se hai deciso di acquistare annunci a pagamento su siti web e/o riviste mediante il servizio di pubblicazione multipla offerto da AdBoom, potrai pagare l'importo complessivo dei servizi acquistati in un'unica soluzione, senza dover acquistare le riviste in edicola, senza dover compilare e spedire nessun coupon e senza dover digitare più volte gli annunci su diversi siti web.
Tieni sempre presente che gli annunci verranno inviati agli editori per consentirne la pubblicazione sui rispettivi siti web e/o riviste SOLO Dopo la ricezione dei pagamenti da parte degli inserzionisti.
Ecco un sintetico resoconto delle principali caratteristiche di tutte le modalità di pagamento proposte da AdBoom.
PayPal
Con PayPal potrai pagare i servizi di pubblicazione selezionati sfruttando la tua carta di
credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o mediante una carta
prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) nella massima sicurezza.
Non sei ancora iscritto? Da oggi è possibile effettuare pagamenti con PayPal.com anche senza essere iscritti al servizio (l'iscrizione potrà essere effettuata in un secondo momento).
Utilizzando questo sistema di pagamento che è "sincrono" l'invio degli annunci agli
editori sarà immediato. Questo sistema di pagamento garantisce un elevato livello di sicurezza (crittografia dei dati di transazione a 1024 bit) E' necessario possedere una Carta di credito o essere registrato a Paypal.com
Carta di Credito
E' il nuovo sistema di pagamento on-line "Stripe Payment Gateway". Puoi pagare con una carta di credito: Visa, Mastercard, Maestro o American Express oppure GooglePay o ApplePay.
Utilizzando questo sistema di pagamento che è "sincrono" l'invio degli annunci agli
editori sarà immediato.
Il pagamento avverrà in piena sicurezza direttamente sul sito di stripe.com (crittografia SSL a 1024 bit). E' necessario possedere una Carta di Credito Visa ,Mastercard, Maestro, American Express oppure Wallet Apple oppure Wallet Pay Google pay.
Bonifico Bancario
Questo metodo di pagamento può essere utilizzato sia on line (se la propria Banca offre un servizio di Home Banking) sia recandosi presso il proprio sportello bancario.
E' un metodo di pagamento semplice e sicuro e con costi di commissione contenuti (molte banche ad esempio non applicano commissioni sui bonifici online)
Utilizzando questo sistema di pagamento che non è immediato
(mediamente intercorrono 2/3 giorni tra l'invio di un importo e la ricezione del pagamento)
l'invio degli annunci agli editori sarà differito di qualche giorno rispetto al pagamento.
Se l'inserzionista non possiede un servizio di Home Banking deve necessariamente recarsi in banca e deve comunque sostenere dei costi per l'operazione (variabili a seconda delle Banche).
E' indispensabile indicare chiaramente il codice univoco assegnato al proprio annuncio da AdBoom all'interno della causale del bonifico.
Utilizzando questo sistema di pagamento che con è immediato (mediamente intercorrono 2/3 giorni tra l'invio di un importo e la ricezione del pagamento) l'invio degli annunci agli editori non sarà simultaneo all'inserimento dell'annuncio.
Per rendere più veloce la pubblicazione si consiglia di inviare la ricevuta di pagamento via email a [email protected] oppure via fax al numero +39 0270047159